Chiudi

Rispondi a: LA CASA DEI SOGNI….

Home Page Forum I FENOMENI PARANORMALI Fenomeni psichici LA CASA DEI SOGNI… Rispondi a: LA CASA DEI SOGNI…

Anonimo
Inattivo

Grazie Gotika per le tue parole; allo psicologo ne ho parlato varie volte, ma egli si è semplicemente limitato ad ascoltarmi, senza dare giudizi o azzardare spiegazioni in merito. Credo oltretutto che non sarebbe di sua competenza farlo, anche perchè, stiamo svolgendo un “lavoro” diverso che, a differnza della psicoanalisi, non necessita del trattamento dei sogni e dell’inconscio.
Detto ciò… lo so; comincio a diventare ripetitiva, ma stanotte… l’ennesimo sogno… la presenza di tantissimi serpenti aggrovigliati sul sentiero che conduce alla casa; un aspide dritto come un cobra e pronto a mordermi ed io spaventata che in un primo momento non posso muovermi, poi invece riesco a scappare e corro in salita, sino a raggiungerla… mah… persino curioso, perchè nella realtà adoro i serpenti….
In ogni caso; penso sia la cosa migliore mettere temporaneamente da parte l’ansia di “conoscere” e di attendere semplicemente l’accadere degli eventi… Con il mio prezioso amico ci siamo ripromessi di non andarci più almeno sino a settembre, ovviamente sempre che non accada qualcosa di particolare o insolito…
Ancora un ringraziamento a tutti per l’attenzione e per le vostre risposte e arrivederci a presto …. :)