Chiudi

Rispondi a: LA CASA DEI SOGNI….

Home Page Forum I FENOMENI PARANORMALI Fenomeni psichici LA CASA DEI SOGNI… Rispondi a: LA CASA DEI SOGNI…

Anonimo
Inattivo

Che storia triste… ti sono vicina, ci sono passata anch’io (ma grazie al cielo niente sogni ed esperienze come le tue)… oggi sono nella mia miglior vena mistica, visto che ho ripreso a fare sana meditazione:)… quindi la mia risposta sarà diversa da quelle che dò di solito:)

Normalmente ti avrei detto che gli oggetti che sogni di dover portare via rappresentano i tuoi ricordi e tutti i traguardi che hai raggiunto mentre vivevi lì… quella casa è la tua identità, lì dentro hai lasciato una parte di te. :)
Hai detto di essere in cura da uno psicologo o mi sbaglio? Lui cosa dice in merito? Gliene hai parlato cara?

Comunque, l’altra faccia della risposta è: torna tutte le volte che ti è possibile in quella casa e cerca di aprire quelle porte… una porta sei riuscita ad aprirla, l’altra volta invece no. La prossima forse ne aprirai un’altra, e la volta dopo un’altra ancora… magari scoprirai nuovi anfratti, nuove stanze che attendono di essere conosciute… sembra quasi che uno spirito guida stia cercando di inviarti messaggi che vanno colti con calma, per darti modo di avere fede in ciò che un giorno ti si rivelerà… forse il punto è proprio questo: le risposte non esistono, esiste solo la fede e il credo in qualcosa di superiore :)
A presto:)