Chiudi

Rispondi a: Un Sogno Terribile.

Anonimo
Inattivo

lascia perdere i film….
le litigate in famiglia non sono certo niente di anormale, è ovvio che non detesti tua madre….
ma forse sei preoccupata per qualcosa, magari che non è direttamente collegata a tua madre, o forse si, sai nei sogni a volte (a parer mio) le nostre paure, insicurezze etc si possono anche rivelare sotto altri fonti! mi ricordo di quando mi sono sognata che mentre tornavo a casa il cane mi scappava dentro l’ascensore, io non facevo in tempo a salire, e lei mi rimaneva attaccata al guinzaglio mentre l’ascensore saliva…. l’avevo data per morta e nella disperazione sono andata a casa dai miei a digli tutto, ma l’ho trovata lì! che solievo che ho sentito!!!!!!!!!
beh mi hanno detto che potrebbe voler dire che c’è un’amicizia che sento mooolto distante o che si sta per chiudere…. (questo sogno è avvenuto qualche mese fa e in effetti a distanza di tempo posso dirti che c’è stata una cosa del genere…. ovvio magari è una coincidenza!) ma non è dell’amicizia del cane…. il cane rappresentava solamente una situazione!
magari hai paura di perdere qualcosa che per un certo verso per te è talmente tanto importante che la paragoni nel sogno a tua madre! può essere una persona o una situazione, nn sò nn sono molto pratica di interpretazione dei sogni! ma spero che possa esserti di aiuto quello che ti ho detto! : si si :