Chiudi

Rispondi a: il terremoto di Haiti è stato provocato artificialmente…...

Anonimo
Inattivo

sarebbe un peccato per tutto il forum, a mio parere ghost83, se lasciassi paranormale.com. Capisco le osservazioni che muovi, personalmente ritengo che le polemiche generate in vari post si siano comunque sempre mantenute sul tono civile e non siano mai degenerate in offese vere e proprie. Ad esempio non ritengo polemica che qualcuno chieda un “riassunto” del topic, io in primis confesso di non avercela fatta a leggerlo tutto ed una sintesi avrebbe aiutato l’intero post, invece ora si scatenerà la polemica (e stavolta non per colpa di Facco, credo…)

Io non condivido spesso i toni delle polemiche che vengono rivolte in primis da facco, ma dato che siamo in un forum di discussione ritengo che anche ad un tono velatamente provocatorio, la risposta migliore sia quella di un’argomentazione effettiva ed esauriente, invece che detonare una in fin dei conti sterile polemica. Penso solo sarebbe meglio rispondere nel merito della questione e non nella forma in cui viene posta (a meno che questa non sorpassi i limiti della decenza).

Io ribadisco che nonostante non condivida molte delle notizie che posti, il tuo contributo al forum è notevole ed innegabile, e spero sinceramente che la tua sia una decisione dettata dall’impulsività e che a freddo ritornerai suoi tuoi passi per ritornare qui, a confrontarsi e a discutere di argomenti, che al di là dello scetticismo o meno, non possono non esercitare fascino sull’anima umana. In ultima analisi credo sia questo il motivo per cui gli utenti si sono iscritti a questo forum.

Un sincero saluto 😉