Chiudi

Rispondi a: il Rosario inquietante.

Anonimo
Inattivo

Scusate se inserisco un ulteriore commento a caso chiuso ma dopo aver letto fino in fondo questa storia mi è rimasta proprio una sensazione di UN PESO , si! il peso è l’unica cosa che riesco a mettere a fuoco, credo che sia tutto gvero e non perchè le portasse male ma perchè sensibile al peso che portava quel rosario… vi spiego, quel rosario è stato regalato da una suora durante un viaggio… non è stato comprato e regalato,m come quelli nuovi nuovi che per bellezza e rispetto si appendono o si conservano in casa per protezione o vengono usati da “alcuni” per motivi personali… Quel rosario è stato strumento di preghiera di una suora (nn si sa di quale ordine)per centinaia di motivi quasi tutti disgraziati, indigenza, malattia ecc..il suo ‘peso lo aveva veramente e se lei non lo sopportava ha fatto sicuramente bene a levarlo, mi permetto di dire solo che se fosse successo a me sarei entrata in una chiesa e lo avrei lasciato lì, sopra una panca o accanto ad una statua, lì dove forse era giusto riportarlo…. ;)