Il fatto sostanziale e che tutti si sentono liberi di fare supposizioni che non fanno sempre bene… adirittura hanno associato il 2012 alla venuta di cristo sulla terra e tante altre baggianate simili… come se c’entrasse qualcosa… Xkè non i Puffi allora?? Oppure Dragon Ball??
Penso che molti esagerino su sto fatto del 2012. Sto fatto di Nibiru non ha dei fondamenti scientifici fondati… quello che sapevo io è che (scientifico) la terra si troverà allineata con il centro della via lattea proprio il 21 Dicembre 2012.
Ragà… io dico che stiamo esagerando… xò la certezza in questi argomenti non esiste… aspettiamoci sicuramente qualche cambiamente sostanziale (clima, terre sommerse e quant’altro).. ma sarà una cosa che avverrà giorno x giorno e non un cambiamento diretto! Cioè x dirle in breve: sarà tutto discendente e non del tipo: il 20 dicembre 2012 tutto bene, poi allo scoccare della mezzanotte bumh, Il cambiamento!!
Capito cosa intendo??
le ultime parole famose :hahahaha:
cmq anche io credo che non avverrà niente di così sconvolgente, cambiamenti lemmi ci sono da quando la terra è nata, quindi non vedo di cosa stupirci….