Close

Rispondi a: Sensazioni?.

#36187
Anonimo
Inattivo

ciao non è la prima volta che lo sento, certo parlare di semplice casualità ammetto che può sembrare strano, anche perchè dici che ti capita spesso…. ma prova a pensare a tutte le volte che non ti capita…. a quante volte incontri qualcuno senza averci pensato prima, o che vieni a sapere qualcosa senza che te sentissi niente….
magari sei abbastanza “sensitiva” (non che parli con spiriti etc passatemi il termine per favore), anche a me è capitato a volte di avere degli stati d’animo negativi e poi scopri che è successo qualcosa, ma sono state rare volte, e forse è capitato un pò a tutti…. magari più in la con gli anni si scoprirà che la telepatia non è cosa poi insolita, qualcuno che sta passando un brutto momento ti pensa o in qualche modo ti manda dei segnali ma che nessuno dei due sa di poter mandare/ricevere…. o almeno è quello che penso io
non avere paura delle tue sensazioni, magari cerca un controllo su di esse, quando senti che sta per arrivare fai tanti respiri belli profondi, tranquillizzati, e magari non è niente di grave….