Hola!!
Esso fu contattato dal dott. Chris Moulin, neuropsicologo inglese della Leeds University per una visita presso il suo istituto in Inghilterra. Pharrel si rifiutò di andare asserendo che in quella clinica c’era già stato e non aveva intenzione di tornarci. All’obiezione che in quella clinica non poteva esserci stato, il signor Pharrel descrisse gli ambienti, compreso l’arredamento.
Il Dejà Vu descrive non solo momenti gia successi, ma anche luoghi persone ecc. Potrebbero essere cose successe nel passato ma anche nel futuro, i fenomeni parapsicologigi bisogna sempre legarli ad altro. in questo caso alla bilocazione del tuo Io, che potrebbe viaggiare sia nel passato sia nel futuro, facendo cosi riconoscere certi momenti dimenticati o ancora da venire. Su questo caso gli scienziati decisero che non era ne chiaroveggenza ne telepatia per questo l’ho descritto. Ma i casi sono moltissimi e possono succedere a tutti anche a persone perfettamente normali, anche lontano da queste ricerche.
In molti casi è conferma di reincarnazione, noi viviamo constantemente nell’oblio senza ricordarsi di vite precedenti, ma il già successo come dicevo prima, può avvenire si nel passato, ma di vite precedenti.
Hola a tutti voi e al Tutto