Close

Rispondi a: Presenze di entità e wireless.

#35923
Anonimo
Inattivo

oddio. provo ad analizzare in maniera razionale quel che riguarda la connessione wireless.

1) nome della connessione sconosciuta. tipo “alice adls” oppure “DLINK WIRELESS” , “SITECOM” o nomi riconducibili a modelli di modem o reti telefoniche

2) prova a cambiare posizione, magari ache di molto per vedere se la ricezione del segnale è sempre la stessa. se è una connessione di un altra casa, allontanandoti il segnale dovrebbe diminuire.

3) guarda nelle impostazioni del tuo pc se hai un’opzione che ti permette di connetterti automaticamente ad un “access point”
nel senso: se quando questa rete è attiva ed è la più potente nel raggio d’azione dell’antenna del tuo pc potrebbe essere che il pc si disconnette dalla tua e si collega in automatico all’altra.

Magari sono completamente fuori strada eh… però sono un po’ di cose che mi sn venute in mente. fammi sapere

ciao!