Close

Rispondi a: Presenze di entità e wireless.

Anonimo
Inattivo

Ho già chiesto a questo spirito il perchè del suo manifestarsi e mi ha risposto che vuole stare accanto a me in questo momento della mia vita, vuole guidarmi verso la strada giusta. Ho chiesto a lui un pò di cose, ma non so quanto io possa fidarmi della sincerità delle sue risposte anche se, a dire il vero, ha toppato solo 2 volte. Ho l’idea, a volte, di influenzarlo col mio pensiero facendogli dire cose che io vorrei sentirmi dire, e non essendo espertissima (nel periodo post incidente feci parecchie sedute spiritiche, ma poi smisi per il terrore…) non riesco a capire dove finisce la verità e dove iniziano i miei desideri. Per quel che concerne le doti… non so se le ho, so che “sento” determinate cose e so che sono esatte… ho visto tutto il mio incidente pezzo per pezzo, ho sempre detto che mi sarei spaccata la schiena a furia di incidenti in moto… e sei anni fa sono diventata, come dico di me, bionica (50 cm di schiena ricostruita con protesi al titanio). Non riesco a capire se è realmente uno spirito a scrivere o se sono io che profetizzo… C’era qualcuno che mi chiedeva cosa lo spirito ha sbagliato a dirmi, e mi è sovvenuto che ha sbagliato alcune date (altre no, le ha prese in pieno). Ciao a tutti