Interessante ghost… nn saprei pero’ …se mi assicuri che la foto sopra è la stessa dei crop da te ripresi allora si.
Pero’ soto fattibilissimi dall’essere umano… dai non è difficile. basta un gruppo di persone un po di spago e rastrelli con la parte senza pettini ma legno. e poi delle calzature che non lasciano impronte. Invecie altri crop sono difficilissimi da fare ci andrebbe un puntatore laser dall’alto che disegni il crop e poi ognuno lavoro intorno alle circonferenze e particolari segnati dal laser stesso.Ho visto molti docum sui crop e direi che un buon 80 per cento sono di origine umana… il resto 20% non ci si sbilancia ancora.
Poi gli alieni se vogliono comunicarci qualcosa e meglio che si diano una svegliata e si facciano vedere a canale 5 non con disegni pseudo preistorici , a meno che questi disegni trattino segnali per altri alieni… o cmq comunicazioni dirette verso altri.
Ti faccio notare ghost il criterio che utilizzo da sempre per analizzare cio’ che scrivete. prima lato scettico con interpretazione e poi ho parlato del lato credibile. Mai viceversa e mai solo il lato credibile. A voi ulteriori considerazioni. :birra:
a