Close

Rispondi a: Come dicevano i Pooh: Mi dispiace, devo andare!!.

Anonimo
Inattivo
ariete wrote:
già…GEN sta sul piedistallo!! attento che se ti muovi caschi!!!…crassh!! DAV fa l’ectoplasma!!!

Ehm, chiedo venia…Da un pò non riuscivo più a seguire il forum, e dunque solo ora ho letto questa discussione…Mi dispiacerebbe se Faco non dovesse più scrivere sul forum (anche se “lo stiamo facendo barcollare” come afferma lui stesso), penso che un punto di vista più scettico e razionale non possa che stimolare la discussione in un forum del genere…

E’ normale che ogni tanto si vada sopra le righe e ci si “scontri”, anche se non dovrebbe accadere (in altri topic è capitato anche al sottoscritto, vero ariete? 😉 ) ma non penso si sia mai ecceduto. E’ vero, ultimamente ci sono un pò di notizie “discutibili”, ma ognuno è libero di postarle. Io personalmente le notizie che non m’interessano non le apro nemmeno ed il problema si risolve da sé…

Dai Facco, allora possiamo dire che finalmente ci hai ripensato, che torni sul forum e tutto si risolve in una bella bevuta? (le pinte, ovviamente, le offre Hack :birra: )