Close

Rispondi a: Come dicevano i Pooh: Mi dispiace, devo andare!!.

Anonimo
Inattivo
FaCcO wrote:
E’ poi non è detto che se C.U.N. vuole fare visitatori inserende queste pagliacciate, lo deve fare anche paranormale.com

Ciao. Leggo con rammarico questo post… ma ognuno prende decisioni ed è libero di seguirle.

Un pensiero per tutti: non seguo da molto non solo il mio sito ma tutto in generale che non sia la vita privata ed il lavoro. Purtroppo a volte la vita cambia di parecchio quando non si è più a scuola e nascono necessità che sono prioritarie rispetto ad un hobby… non so se capite.

Non comprendo la frase quotata Facco. Paranormale.Com siamo tutti noi ed il forum ne è parte integrante e cuore pulsante ma sul forum non vi è certo una “ufficialità” degli inserimenti. Se un utente decide di mettere un articolo o di parlare di un determinato argomento non significa che il tutto sia sulla linea di Paranormale.Com.
Non so se sono riuscito a spiegarmi.
Detto questo, beh posso comprenderti. Se qui non c’è più niente di emotivamente eccitante per te allora fai bene. Nulla è più noioso e sbagliato di seguire certe situazioni senza alcuna spinta ma per monotonia.
Comunque qui ci sarà sempre un posto di rilievo per te. So quanto hai dato al forum e non lo dimenticherò.
Buon week-end!