Close

Rispondi a: Come dicevano i Pooh: Mi dispiace, devo andare!!.

Anonimo
Inattivo

No ariete… contrariamente da quello che può sembrare… non mi è succusso nulla di grave o di strano in questo periodo! Anzi è un xiodo in cui sto molto in pace, mi diverto… qualche piccolezza succede sempre ma questo penso sia tutti.
Questo “abbandono” non è sicuramente dovuto a qualcosa che mi è successa al di fuori del forum.

Poi hai detto che: “…tu sei il primo a criticare e a mettere in discussione qualunque cosa nn si possa provare…”. Allora, criticare è un conto e mettere in discussione e tutt’altra cosa. Io metto in discussione le cose in cui credo xkè è l’unico modo x esprimere il tuo pensiero contrario, visto che questo si dovrebbe fare in un forum. Io però non ho mai criticato nessuno che avesse un diverso pensiero dal mio (apparte per da discussione di quel cretino che vedeva i MAYA, del triller e via dicendo, ma mi sembra che nn sia stato solo io, poi era tutto un modo x ridere).
Sicuramente tra me e me ho criticato molto, molti utenti di qui, mentre leggevo, questo lo ammetto. Molti post (e molte risposte) che mi facevano cadere le braccia, sono state commentate molto male da me… ma sempre tra me e me. Nel forum ho sempre cercato di dare risposte in modo da far capire la mia non credenza. Non ho mai detto TU SEI UN CO****NE XKè CREDI A QUESTO!

Cmq apparte tutto, so che ci sei… ma non saprei proprio di che sfogarmi xkè non ho nulla che mi turba… poi che cavolo siamo ragazzi (siamo), e qualche piccolo problemino c’è sempre… ma nulla di grave…