tmah!.. Facco sai bene cosa penso di te ma ti ho già detto che ognuno è libero di essere cosa vuole e nn bisogna rprevaricare mai sugli altri con le proprie idee… hai dei casini e vedi tutto nero, in fondo l’hai detto tu che ogni giorno nn vedevi l’ora di collegarti per leggere i casi di paranormale ma vedi Facco tu sei il primo a criticare e a mettere in discussione qualunque cosa nn si possa provare e devi considerare che nessuno può stabilire cosa è normale e cosa no…
Qui poi di normale non c’è niente e nessuno, io compresa! (avete fatto caso che neanche io scrivo più di quello che mi succede?? bè da parte di qualcuno che fa il fantasma limitandosi ad aprire leggere e chiudere mettendosi su di un piedistallo, in passato mi sono sentita prendere in giro e per questo ora evito).
Ma vedi forse avresti dovuto semplicemente salutare per un periodo tuo di pausa e riflessione sulla tua vita o magari perchè nò chiedere consigli o sfogarti il privato, va bene pure sai?!?!
Certo è che come vedi sei libero anche tu in questo forum di esprimerti un un argomento tutto tuo e se qualcuno nn ti piace non rispondere, nn possiamo piacere a tutti e non tutti ci piacciono, ma il mondo è bello proprio perchè vario..
Facco Facco che combini mai? ma che ti è successo? se vuoi sai dove trovarmi…. e smettila che ti bastono!