Io Facco non cercherò di farti cambiare idea…e sinceramente non ne ho intenzione…questo non perchè voglio che te ne vada (anzi), piuttosto perchè sono sicura che la tua decisione sia stata presa con calma e razionalità.
D’altronde, come dice Hacky, il libero arbitrio è prerogativa di tutti no?!
Vorrei inoltre evidenziare che in questo forum non ci sono idioti e nemmeno intelligentoni. Ho avuto modo di conoscere solo persone intelligenti, poichè dotate di grande entusiasmo e di larghe vedute che non prevaricano gli altri…Ahimè c’è stata qualche divergenza tra i vari utenti in merito a discorsi “scottanti”, ma è normale uno scontro di idee quando si trattano argomenti così delicati…siamo umani cavoli!!
Il sito un pò è calato circa la serietà degli argomenti trattati vero…però non è detto che i casi affrontati debbano sempre avere dei riscontri nella realtà e che siano il più possibile razionali…questo è un campo che lascia spazio all’immaginazione, agli eventi più verosimili che veri e basta. Il paranormale, è fatto soprattutto di cose assurde, che possono sembrare ridicole…è o non è qualcosa che si contrappone a ciò che si definisce normale??
La serietà e la razionalità sono miseramente impiegate in questo senso, e penso che sia legittimo no?…
Ma poi Facco su questo punto ne discuteremo in sede privata ok??….Mi dispiace tanto che te ne vai, lo ammetto….però sono contenta di continuare a sentirti…il mio parere l’ho esposto e penso di essere stata chiara…
Non ce l’ho con nessuno e sono ancora soddisfatta di questo forum per quanto mi riguarda 😉
BACIONI FACCO!!!!