Close

Rispondi a: Si può parlare di paranormale?.

Anonimo
Inattivo
Morgoth6 wrote:
Ciao a tutti,
Nel corso della mia vita avvengono spesso dei piccoli fenomeni, non so se definirli lievemente paranormali o semplici coincidenze.
Vi racconto direttamente questi piccoli episodi e vorrei sapere che ne pensate.
Per esempio sono alla tv mi immagino dal nulla una pubblicità e questa esce fuori dopo pochi secondi. Sono a pescare, in una mattinata intera nemmeno un pesce, mi viene in mente una scenetta che io pesco un pesce e dopo 5 secondi un pesce abbocca.
UN mio amico mi dice una ricetta stranissima paesana e quando torno a casa vedo in tv un documentario su quella ricetta; ecco quest’ultimo “fenomeno” è frequentissimo ossia quando sento una cosa nuova la ritrovo sempre da qualche parte subito dopo averla appresa per quanto rara e strana sia.
Un ultima cosa successa oggi: ero sulla riva di un ruscello a fumarmi una sigaretta e mi immagino la scena che un capriolo scendeva dal sentiero che stavo osservando : 3 secondi dopo mi vedo un capriolo a 2 metri da quel sentiero.

ve ne ho detti pochi di questi “fenomeni” ma in realtà sono tantissimi.

Forse sono paranoico e un pò stupido…magari sono solo semplici coincidenze che succedono a tutti ma dopo oggi ho deciso di consultarmi con qualcuno e rivolgermi a voi per sapere che ne pensate e cosa potrebbe significare…

Grazie a tutti

queste cose succedono spesso anche a me,aggiungerei a volte mentalmente canto una canzone e la persona che stà con me dopo poco canticchia la stessa oppure la sento alla radio,e non parlo di tormentoni estivi ma di canzoni vecchie