Chiudi

Rispondi a: Problemi con Tv e Computer...

Anonimo
Inattivo

Volevo dire una cosa a Ghost. Se un televisore si accende non è si tratta x forza di un fantasma. Tu hai ipotizzato adirittura un poltergeist senza nemmeno menzionare, ne un guasto tecnico, ne qualunque altra ipotesi… Mi sembra davvero esagerato.
Ma davvero tanto. Non esiste solo quello… se ci facciamo prendere dalla suggestione e dalla mania di questi argomenti, tutto diventa paranormale… e non è affatto un bene. X niente!

Detto questo ti posso dire che a me la TV faceva così ma era dovuto al timer del videoregistratore che partiva quando gli pareva… quindi la TV in se nn aveva alcun guasto… ma si accendeva comandata da timer.
Può anche succedere che degli sbalzi di tensione provochino l’accensione di elettrodomestici… certo è molto difficile che capiti, ma a volte succede… e visto che hai detto che è successo davvero raramente nel tempo, potrebbe anche starci.

X il fatto del PC è un pò strano. A me gli sbalzi di tensione a casa mi riavviano il computer anche se alla TV non fanno nulla… ma di certo non mi mettono la password… ecco xkè mi sembra strano!
Se hai sentito la musichetta di accensione vuol dire che ha effettuato l’accesso nell’utente. O x qualche bizzarro motivo è entrato nel utente GUEST, ma è molto difficile, oppure un fantasma che ti spiava ti ha messo la password xkè voleva sapere se avevi il ragazzo! -_-‘