Close

Rispondi a: Addio Michael Jackson.

Anonimo
Inattivo
March wrote:
Un grande artista. Il più grande.

Malato sia fisicamente che mentalmente.

attia della pelle che l’ha portato al cambio di colore della pelle. Lui non voleva diventare bianco ma la malattia l’ha portato ad essere così. I ritocchi se li è fatti, certo. Ma come tutte le star. Solo che ritocchi e malattia della pelle andavano un pochino in disaccordo.

scusate la mia assenza…volevo solo dire che forse fra tutti io più di voi posso esprimere commenti concreti su quella che viene chiamata malattia…. mah!

HO LA VITILIGINE DA QUANDO AVEVO 6 ANNI!!! …e allora???? e che è na malattia????? ma va,va…è semplicemente una discomia, una differenza di colore dovuta alla mancanza del pigmento e cioè la melanina… e allora?? queste non sono vere malattie, le vere malattie sono altre… : tenerezza : lui l’unica malattia l’aveva creata lui nella sua testa psicologicamente ed è stato veramente un peccato!!
Io adoro i suoi video e la sua musica e sapere che aveva anche lui la vitiligine lo ha reso ai miei occhi più normale, meno capriccioso di quello che pensavo, si sarà depresso perchè magari per un uomo di colore la discromia è più evidente e dipende dove l’aveva magari s’imbrazzava di più….beato lui che ha potuto fare dei trattamenti per scolorire…ripeto peccato che la testa non lo ha accompagrato e magari neanche le persone che dovevano stargli vicino…. e si! che fa fare avere tanti soldi!!!! :ok: