Home Page › Forum › TV, CINEMA, LIBRI & CO. › Cinema & TV › Programmi TV › Mistero › Mistero › Rispondi a: Mistero
Ho visto la puntata di ieri……… Sinceramente sono stato molto, molto deluso! A parte la figuraccia della prima tipa, Erika mi pare si kiamasse, sull’abduction il resto l’avevamo sentito e risentito! Bello il dokumentario sulla storia di Enfield x altro riportato in prima pagina da Enzo, bello il servizio sugli ufo, i globi di luce bianca in cielo, x altro riportato circa un mese fa da Ghost( :ok: ) e anche il servizio sul caso Caponi, che poi si tratti di falso o meno, stà a noi deciderlo. Il ritorno di azzurrina ormai è un icona, ed i restanti scadenti servizi tipo i ghost hunter che “indagano” prima sul carcere e poi sul manicomio con la Alexander che non faceva altro che lamentarsi e che voleva telare… Che schifo! Poi Berry che nel servizio del carcere vede i classici “orbs” che fluttuano in aria.. Kuanto ne abbiamo parlato kui nel sito degli orbs? Non avevamo detto che erano solo dei pulviscoli od umidità che si posano sugli obiettivi o mi sbaglio??? Non ho parole.. L’unico che mi è veramente tanto piaciuto è stato Adam Kadmon, a parte il suo vestito bizzarro, ha detto delle cose profonde e degne di riflessione..