Chiudi

Rispondi a: Voyager e l’imparzialità di wikipedia….

Anonimo
Inattivo
hackboy wrote:
Non credo, semplicemente hanno messo su tutto cioè critiche avute e non… per il programa….
Cmq cosa non ti torna in Wiki su Voyager?
Ti consiglio di vedere anche qui: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Voyager
Ciau :birra:

:hahahaha:

Si, l’avevo già vista, direi che è spassosa…

Su wiki, la pgina Voyager è composta da sole critiche, cioè parla dei temi della trasmissione attraverso le critiche che muove. Invece dovrebbe parlare delle critiche attraverso i temi…Basta guardare l’inizio di ogni capoverso:

I temi affrontati riguardano “presunti” misteri; Il programma ha ricevuto alcune critiche (in particolare tramite blog che si occupano di televisione o scienza, tra cui quello di Paolo Attivissimo)…; Tra le storie che hanno suscitato più clamore sono presenti quella del chupacabra;…Un’altra storia che alimentò critiche sulla rete è stata quella di John Titor; Altra puntata pesantemente criticata è stata quella del 3 marzo 2008…Nell’ottobre 2008 è stato mandato in onda un servizio dedicato alle Pietre di Ica, sulle quali sarebbero raffigurati dinosauri, macchinari e mappe geografiche; queste immagini risulterebbero anacronistiche rispetto al periodo in cui queste incisioni sarebbero state realizzate. Tuttavia queste pietre sono dei falsi etc etc.

Ora, credo ciò sia fatto palesemente ed appositamente per sminuire le affermazioni di Giacobbo (non che tutto quello che dice sia oro colato…). Cioè secondo me è un articolo realizzato non in maniera enciclopedica, cioè che si occupa del programma, ma una specie di articolo di fondo, un opinione personale volta a screditarlo…Almeno questa è stata la sensazione che ho avuto a pelle…

Non si parla ad esempio di quando Voyager ha dimostarto che alcuni crop circles sono perfettamente realizzabili dagli uomini tramite tecniche particolari…