Chiudi

Rispondi a: Dovete Per Forza Guardarlo… E’ Magnifico :).

Anonimo
Inattivo
Dav89 wrote:
ariete wrote:
a differenza tua io ho le mie idee e “nello specifico”non mi sembra il posto adatto il forum Paranormale, inoltre contrariamente a come l’hai presa tu (te la sei sentita sul personale) io penso che il mondo è bello perchè vario ed è giusto che ci sia comunque al di là di chi governa un’opposizione, mantiene per quanto possibile un certo freno anche negli eccessi.

Non capisco questo astio in una discussione civile…

Si Dav è vero, mi sono espressa male, non ho finito il periodo che era… “e me le tengo per me!”,…
questo perchè volevo dire che non volevo aprire una polemica ma sottolineando il fatto che al contrario tuo io apprezzo quello che fa Berlusconi indipendentemente da quello che fa in privato e le tengo per me perchè per motivi personali non posso esprimermi più di tanto, so che non mi capirai ma ho i miei buoni motivi (personali) ma penso che tu sia molto intelligente anche se di parere contrario al mio e penso che capirai la questione che se tu dici che militi nella politica e conosci bene la realtà io non mi faccio pubblicità! (nn posso)….. mi comprendi? spero di si ma nn posso aggiugere altro (purtroppo) allora quando parlo che la prendo diversamente mi riferisco che ci rido sù (ecco perchè gli ahahahah)e metto vignette per tutti dx e sx…
Insomma Dav anche se questa sezione è aperta ad altri argomenti “per me” nn è il forum adatto per affrontare certe questioni, si ne parlo è vero ma senza scendere nei particolari come hai fatto tu, ecco perchè ho usato il termine soft (e nn mi pare che la tua argomentazione fosse così graziosa nei toni)non è questo che mi è arrivato da te.
Civile si ma un pò aggressivo per me lo sei stato e poichè non mi collego in questo forum per parlare di politica in maniera così accaldata, quando se ne parla preferisco affrontare la cosa in maniera leggera…poi ripeto il mondo è bello perchè vario…
Non mi aspetto che tu mi capisca nè lo pretendo ma voglio sottolinearti che i tuoi toni di risposta non mi sono sembrati affatto gentili!

Mi fa piacere che quoti karasciò perchè è quello il senso che avevo dato alla mia risposta e poi se vuoi ti ospito a casa mia e di politica ne parliamo con piacere guardandoci in faccia…(così mi piace)