Chiudi

Rispondi a: Approposito di GIOVENTU’ :) Ma che fine ha fatto Ariete????.

Anonimo
Inattivo

Forse troppo spesso faccio l’errore di pensare e dare per scontato alcune cose che credo vadano chiarite meglio….
Lo stile di cui parlo nn è quello dell’arrotino (vedo lo conosci benissimo…!!!????)ma quello di oggi IN Sicilia, cioè trovare un amico, un aggancio che ti permetta d’inserirti, anche con la faccia tosta, anche se magari quella persona che ti può servire nn la senti da tanto tempo. (chi se ne frega, serve a te e forse anche a lui)
Poi perchè la storia del diploma è una boiata assurda??????????? :scratch: noooooooooooooo da te nn mi aspetto una risposta così, pensa che ero convinta tu fossi uno studente universitario ;) La materia celebrale nn ti manca, cosa hai che nn va??? sei giovane e da quello che ho capito nn sei sposato, approfittane finchè hai il tempo (si fa per dire 2012!!)e la forza.
Non ti dico nel pubblico perchè sarebbe ipocrita nn dirti che funzionano solo le raccomandazioni, ma nel privato cercano le capoccie e tu mi pare l’abbia bella grossa!!! su, su…pensa che certe cose in qualche maniera le possiamo cambiare, dobbiamo in qualche modo interag.con i nostri percorsi..nn si può sempre stare a pensare al altte versato….
a proposito con questo sono 667 tiè! :P

( in caso di perdita improvvisa del lavoro c’è una prestazione economica comunale che ti permette di avere un sussidio temporaneo, se ne occupa la postazione anagrafica che di solito sta in circoscrizione (almeno da me) e la domanda si presenta eltro 60 gg. dal licenziamento, si chiama “assistenza economica temporanea”)