Chiudi

Rispondi a: Highlander.

Anonimo
Inattivo

:8: Ciao allora mi capitano in qualsiasi situazione che io mi trovi e senza una determinata frequenza insomma mi arrivano a caso , per ora non hanno mai riguardato cose mie personali o familiari 🙂 è che quando accade la situazione talmente intensa che sembra di vivere in un altra dimensione praticamente è come se in quel momento la vita reale sparisse e io vivo solo quella determinata situazione e questo tutto in piena coscenza :incazzzato: .Queste situazioni non le hò mai sognate . :picchiatesta: Volevo aggiungere che non tutte queste situazioni riguadino il presente, alcune mi fanno vedere anche il passato di quello che è accaduto magari in una strada oppure in una abitazione anche se di queste difficilmente vedo la fine :study: una volta mi è accaduta questa situazione di rivivere in una casa un determinato momento ricordo di aver visto gente tanta gente che vestiva antico e andava e veniva da questa enorme stanza arrivavano esattamente dall’entrata e andavano in un altra stanza ,rimasto un pò toccato di questo fatto e nel breve tempo che mi fermai in questa località mi interessai per quel che potevo alla storia di quell’abitazione e iniziai a fare domande sulla casa e di chi ci fosse abitato, e salto fuori che nel seicento era l’abitazione di gente nobile e che li perse la vita la signora di questa famiglia .In quella casa non ci tornai più anche perchè molto distante da me , ma mi chiedo sto fatto che centra con me ? :arg: