Chiudi

Rispondi a: Mothman – Uomo falena o cosa?.

Anonimo
Inattivo

Ghost… ma possibile che ce l’hai con gli alieni??? Cambia argomento ogni tanto!

Cmq anche questa volta STRANO MA VERO sn d’accordo con Ariete… Mi stai piacendo davvero tanto… continua così :)
Il nuovo incarico fa bene!! ahah :)

Io ci credo al 9% ma solo xkè nella mi città c’era un uomo con la coda… quindi le malformazioni esistono. Io penso davvero che un SUPERHERO di 2m con occhioni rossi nn passi inosservato quindi mi aspetterei un pò più clamore giornalistico anche se si tratta di tempi passati. Io nn ne ho mai sentito parlare…

Cmq il fatto degli avvistamenti rifertiti all’11 settembre nn prendeteli tutti x buoni… quel gg hanno visto sti maledetti UFO e l’uomo falena e il bigfoot e il fumo a forma di diavolo e le rane che diventano principi e basta no??

Combinazione tutti nel gg in cui mezzo triliardo di telecamere erano accese…
X me è + probabile che sia stata una trovata degli USA x far si che tutti si distraessero e che non notassero la cospirazione… piuttosto che c’entrino qualcosa…
Oppure diciamo che l’uomo falena ha visto troppe volte Spiderman ed era lì x fare il supereroe…
Ma mi sa tanto che nn gli è riuscito bene! :scratch:

Cmq siccome hanno già consigliato un film, io consiglio di vedere Superhero – Il più dotato tra i supereroi :hahahaha:
con Drake Bell… Almeno ridiamo un pò!