Chiudi

Rispondi a: Viaggi nel tempo – Se fosse possibile….

Anonimo
Inattivo

sarebbe meraviglioso se fosse possibile.tornando indietro nel tempo, fare scelte diverse nella vita, sapere di avere la possibilità di non far succedere alcune eventi tragici nella mia famiglia potrebbe cambiare quello che ho ora…ed io non potrei vivere senza i miei figli.
forse quello che scriverò adesso non ha alcun senso ma lo scrivo cmq….
mio nonno paterno è morto quando mio padre aveva poko più di vent anni (mio nonno era giovane ed è morto per un c…. che al’epoca non si poteva curare)
mio nonno materno è morto quando avevo 13 anni…..quindi non ho avuto la gioia di godermi dei momenti con lui da adulta (anke se ricordo gli altri sempre meravigliosi…)
cmq questa mancanza dei nonni l’ho sentita molto.
una notte di diversi anni fa, ho sognato che ero tornata negli anni 40-50, ricordo che ero piccola nel sogno, era tutto in bianco e nero, strade non asfaltate ed io ero decisa a cercare mio nonno per conoscerlo, per vederlo almeno una volta…
ho camminato tanto fino a quando sono entrata in un edificio, ho visto aprire una porta a mezza scala, non ricordo il volto di quest’uomo, ma sapevo che era lui.ha teso le braccia verso di me, ho sentito il suo cuore, il suo amore infinito….vorrei che non fosse mai morto così giovane….ma ecco il mio dubbio… se non fosse morto così giovane mio padre non avrebbe fatto delle scelte, non avrebbe conosciuto mia madre…etc etc…