Chiudi

Rispondi a: cos’era???.

Anonimo
Inattivo

Io ti capisco perchè anche a me succedono alcune cose…Le Entità si fanno vedere quando lo decidono loro e non vengono mai per caso;per molte Entità il modo di manifestarsi é subito dopo la morte fisica perchè utilizzano l’energia del corpo Astrale.
Tu sai che siamo circondati da Entità ;se tu vedi qualcuna di queste è perchè quell’Entità è riuscita a stabilire un contatto con la tua Anima che ha riportato al cervello questa visione…Molte Entità appena passate non riescono più ovviamente a comunicare ,non avendo più le corde vocali ,si sentono ancora vive ma non possono più toccare ,vedono e sentono e sono inpaurite;se percercepiscono che un’incarnato è sulla stessa sua frequenza cercano di contattarla.Io quando mi è capitato di “vedere”mi sono limitato ad osservare e a dire loro che sono in un’altra dimensione e che presto inizierà un “sonno” che li aiuterà, al risveglio, a entrare finalmente nella Luce.Nessuna paura ,almeno per queste Entità.
L’argomento è molto interessante ma porta via molto tempo e rischiamo di confondere tante cose…
Ciao Alceste Franco