Chiudi

Rispondi a: vi racconto chi sono tramite le mie esperienze(lunghissimo).

Anonimo
Inattivo

avevo capito che eri siciliana dal termine sbarazzo :hahahaha: mi e’ parso molto familiare :ok:
hai ragione..lo so che ho fatto confusione nello scrivere tutto e subito ma volevo darvi un quadro completo della situazione pur sapendo che sarebbe risultato pesante :picchiatesta:
quindi secondo te il mio sogno ricorrente, puo’ essere correlato ai miei eventi sempre accaduti ma a cui non ho fatto chiarezza?
perche’ sai ho letto molte interpretazione su questi sogni e mi fu risposto che la casa sono io…ma non mi basta..perche’ questi sogni che faccio sembrano reali..come se vivessi un ricordo…come se la mia mente mi portasse indietro nel tempo che forse ho vissuto…il fatto che poi io non entri in quella stanza e’ un mio limite perche anche cosi’ mi comporto se devo prendere un ascensore o una scala tipo tunnel (parlo sempre in sogno) io dalle zone oscure scappo sempre….
per quanto riguarda la bibbia non sapevo cio’ che mi hai consigliato e ti assicuro che lo faro’..io sono molto cattolica per quanto non credo molto alla chiesa..sembra una contraddizione..ma la prima a contraddirsi per me e’ la chiesa! cmq sai io penso anche che cio’ che vedo (anche se ultimamente di vedere nn mi capita) non e’ nulla di maligno e anche coloro che sento..lo dico perche ricevo sempre carezze e abbracci..io ho sentito storie invece da drizzare i capelli e fuggire e ci credo..perche’ esiste il bene e il male..ma fortunatamente non ho mai avuto alcun contatto con cose brutte anche se una volta mi capito’ da ventenne di aprire gli occhi e vedere un bambino vestito da jolly seduto ai piedi del mio letto :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: sono scappata credimi una paura immonda!!!!!!! ma nn mi ha fatto del male ..mi ha solo fatto spaventare..per quanto lui se ne stava fermo e buono io gli ho visto la faccia truccata e quel cappello sono morta di paura!! sono andata a dormire con mia madre a ventanni suonati!!! non lo dimentichero’ mai piu!! pero’ se voleva farmi del male avoglia se poteva..ma io qua in questa casa mi sento protetta e amata ed io rispetto coloro che si usano chiamare i padroncini della casa! sai ne ho cose da raccontare ma mi fermo qui perche’ gia’ solo scrivendo mi sono fatta conoscere per la logorroica che sono..lo so sono una macchinetta cosi mi dicono :hahahaha: sono felice di sapere che anche tu sei siciliana e spero che presto (se nn ti annoi) diventeremo amiche smackkk