Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Altro › mi vibra il letto › Rispondi a: mi vibra il letto
Ciao provo a risponderti in maniera forse semplicistica e pragmatica… Perdonatemi se a volte posso essere dissacrante, ma studio medicina e sono abituato alla concretezza (sebbene l’inconcreto mi affascini)…
Quando dormiamo (il sonno è ancora – in parte – un mistero anche per i neurologi, nonostante gli studi) i sogni possono condizionare tranquillamente il sensorio e la fisiologia del nostro corpo: possiamo avere caldo, freddo, sudare, avere tachicardia, tachipnea, ecc… quante volte si parla nel sonno? Quanti conoscenti soffrono di sonnambulismo? Quanti di bruxismo? Mica chi parla nel sonno o si alza e cammina per la strada o digrigna i denti di notte è posseduto o è in contatto con uno spirito! E poi quando si sogna si possono anche avere dei piccoli “scatti muscolari” che possono farti anche svegliare se il tuo non è un sonno “da ghiro”
Non preoccuparti, non è niente… prima di parlare di “paranormale” penso sia meglio valutare tutto il “normale” e poi, se niente può essere spiegato…. beh un bel punto interrogativo e si comincia la ricerca!!
Nota: E’ solo la mia opinione, non voglio sminuire nessuno…