Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Altro › mi vibra il letto › Rispondi a: mi vibra il letto
non è la prima volta che sogno di avere il materasso che vibra e che mi fa svegliare (dopo essermi svegliata per via del sogno ho provado a saltarellare sul letto per vedere se effettivamente non ero stata io a produrlo ma con esito negativo) escludo che le vibrazioni siano prodotte dall’inconscio della mia mente durante i sogni, perchè ogni volta che mi vibrava il materasso facevo sogni diversi ma che comunque non avevano nessun legame con la vibrazione (es. un sogno legato al terremoto) ad esempio l’ultimo sogno che è legato alla vibrazione del materasso ero io che camminavo tranquilla in una strada quando ho messo un piede su una buca piccola, e una piccola buca del sogno non può influenzare la mia mente fino a farle produrre una vibrazione al materasso, e visto che io non sono stata “vittima” di lievi scosse di terremoto visto che non abito in una zona in cui ci sono anche le più piccole lievi scosse di terremoto e non ho mai sentito una scossa lieve di terremoto, allora non so spiegarmelo questo fatto