Chiudi

Rispondi a: mi vibra il letto.

Anonimo
Inattivo

posso fare un’altra ipotesi magari un pò azzardata??
Io per es. ho una “spiccatissima” anzi direi esagerata sensibilità nel sentire scosse di terremoto anche a distanza di km (nel corso degli anni ho fatto diverse prove, perchè ogni volta che dicevo “c’è stato un terremoto” i miei amici mi prendevano per scema e quindi quando li sentivo segnavo ora e giorno e se riuscivo anche durata per poi poter verificare e puntualmente avevo ragione) . Non ha ovviamente nulla a che vedere col paranormale o con cose strane, si tratta di una cosa spiegabilissima a livello scientifico, ovvero è molto probabile che io abbia una sensibilità maggiore rispetto ad altri agli infrasuoni (un pò come i gatti o i cani) e questo fa si che io percepisca le scosse anche se distano molto (per es. io a Roma sento la scossa avvenuta a Lucca) sento proprio la vibrazione di letto o divano o giramenti di testa se sono in piedi, a altri capita magari di sentirli a livello “sonoro” con boati o simili.
Potrebbe trattarsi di qualcosa del genere? O questa è l’unica volta che ti è accaduto?se così fosse allora propendo anche io per l’illusione dovuta magari a un sogno.