Chiudi

Rispondi a: Qualcosa mi sta perseguitando..

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni Qualcosa mi sta perseguitando. Rispondi a: Qualcosa mi sta perseguitando.

Anonimo
Inattivo

Guardate,io non ne ho mai parlato a mia madre e alla mia famiglia fino a qualche giorno fa…in primo luogo perchè mi vergognavo,visto che sono sempre stato lo sciettico della situazione,e poi anche perchè credevo che tutto questo fosse una pazzia.Dopo il racconto di mia madre,mi sono tornati alla mente alcuni particolari.Non so se sono stato inconsciamente condizionato oppure no,sta di fatto che io sono sicuro di aver visto veramente qualcosa,non sono stupido e ho la memoria buona.Per questo mi sono iscritto a questo forum,perchè volevo avere un parere neutrale da parte di persone che,magari,ne sapevano qualcosa in più di me.Ultimamente poi,sto passando un periodo davvero difficile.Mi sento sempre,costantemente osservato,sento strani rumori dappertutto,vedo strane ombre di notte,e a volte non riesco a dormire.Credo che sia essenzialmente colpa della paura che mi ha messo questa storia,anche se sono sicuro che qualcosa dietro c’è.Stasera stessa inizierò a registrare e scattare fotografie,appena trovo qualcosa di interessante state certi che mi farò sentire.