Chiudi

Rispondi a: Qualcosa mi sta perseguitando..

Anonimo
Inattivo

Con mia madre ne ho parlato ieri sera,mi ha detto di non preoccuparmi e mi ha raccontato un’altra cosa che è successa più o meno quando avevo 5-6 mesi.Sapete,mi vergogno un pò a parlarne,anche perchè sembra una storia pazzesca.

Era notte fonda,io dormivo nella culla accanto al letto dei miei,quando,all’improvviso,mia madre si sveglia.Scorge,nella semioscurità della stanza-stava albeggiando-una persona,china sulla mia culla.Questa persona era vestita con una tunica da prete,con il cappuccio sulla testa,ed era alto,quasi due metri.Non aveva volto.Mia madre,terrorizzata da questa figura,lanciò un grido,e il misterioso prete incappucciato svanì nel nulla.Dopo aver fatto qualche ricerca,scoprì che quella figura era un protettore,cioè uno spirito che mi avrebbe seguito per tutta la vita,proteggendomi da spiriti maligni e quant’altro.Io sinceramente credo sia un’allegra palla,anche se ho il leggero sospetto di averlo visto in qualche occasione,sebbene di sfuggita.Premetto che non sono credente,e che se non fossi in questa situazione,non avrei chiesto aiuto.Anzi,una parte di me vorrebbe andare fino in fondo a questa storia,nonostante la strizza.Mi piacerebbe sapere di più comunque su questi preti carismatici.Sono una specie di santoni o esorcisti?