Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Altro › altro argomento… › Rispondi a: altro argomento…
bè mi associo anch’io, si!credo a queste cose ma credo anche alle interferenze….. voglio dire che ci sono cose insiegabili ma non mi pare questo il caso….
Ricordo che era morto mio padre da 1 mese, quella mattina non dovevo and. a lavorare ma ci ripensai e andai, mia sorella invece decise di non andare e rimase coricata nel letto e nel posto di mio padre.. mi telefona in ufficio terrorizzata e piangendo…mi dice che riceve una telefontata mentre dorme, era sola, un uomo ripete Sa, Sa, sono il nonno! mia sorella spalanca gli occhi e dopo un attimo di collassamento gli chiede, chi sei? e lui sono il nonno! il nonno???? a quel punto silenzio e cade la linea….. : impressionato :
Praticamente Sa sono le iniziali del mio nome ed io come sapete già ho una bambina(praticamente l’unica in famiglia)e per questo lo chiamavamo nonno, e poi mi riferisce che la voce gli sembrava quella di mio padre(certo può essere impressione ma…)…
Sapete che ho fatto????? le ho chiesto il numero che c’era evidenziato nel cordless e ho richiamato io!
Mi ha risposto una signora, una badante che mi ha detto che nessuno ci aveva chiamati poichè l’unica persona che viveva con lei e alla quale badava era un uomo anziano, che stava a letto e non si poteva muovere per la sua malattia!
Bè lì non credo che ci siano state interferenze………ma un gran rammarico per aver deciso di andare a lavoro all’ultimo minuto e quindi di non aver risposto io al tel…..! : tenerezza :