Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › arieccomi.. › Rispondi a: arieccomi..
Ariete sei Siciliana quindi?
Adoro la Sicilia, anzi ne sono innamorata e in particolar modo Palermo, trovo sia una città semplicemente splendida!! Ormai sono diversi anni che le mie ferie le faccio in Sicilia e sto cercando di girarla in lungo e largo, è una terra meravigliosa!!!
Scusate OT :biggrin: non ho resistito
in merito alle sensazioni probabilmente è qualcosa che è “arrivato” in seguito, non so dire nè come, nè perchè ma adesso è li. Per farvi un es scemo, ieri sera ero seduta sul divano a gardare la TV ero sola ( a parte i mici ma erano entrambi che dormivano accanto a me) termo accesi perchè qui è tornato l’inverno, quando a un certo punto ho avuto la netta sensazione di essere osservata, ero certissima che in quel momento lei/lui fosse li, tempo 3 secondi sento sul braccio e sulla faccia un’ aria gelida, ma vi giuro davvero fredda e durata qualche secondo (e ripeto tutto era ermeticamente chiuso e fino adesso non ho mai avuto problemi di spifferi!!)….sarà suggestione? Non credo altrimenti dovrei sentire spifferi ovunque!!!