Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › arieccomi.. › Rispondi a: arieccomi..
Gen permettimi di pensarla diversamente, e non per sentito dire:
1 Leda è già una persona sensibile e per questo le ho chiesto cosa ha provato;
2 Le erergie o entità si possono manifestare anche subito(nei soggetti sensibili sicuramente), a meno che non esiste un manuale sicuro al 100% fatto da qualcuno che è morto ed è ritornato per scriverlo e non credo che lo hanno ancora inventato;
3 Gli ospiti, proprio a causa delle cose che dici ma anche perche soltanto se li portano addosso possono rimanere in altri luoghi e questo è fattibile visto che Leda si è descritta come una persona sensibile a queste cose(vede da quando aveva 6 anni, ecc. ecc.);
4 Che quando si entra in una casa si percepisce allegria e tranquillità è vero nella maggior parte dei casi anche perchè t’immagini che disgrazia se tutte le case fossero negative : tenerezza : !!!! per le persone più sensibili come le chiamo io e Leda racconta di essere una di queste è possibilissimo che si avverta nell’immediato;
Gen la verità è che in questo mondo niente è certo figurati in un campo dove ancora tanti cerchiamo risposte, si fa una media delle esperienze vissute, ma ci sono l’eccezzioni! Leda dice che quando ha premonizioni anche negative si sente tranquilla, io ti posso dire che non dovrebbe essere così, ma è un dovrebbe poichè non è detto che non possano esistere diverse manifestazioni…
Spero Leda risponda circa le sue sensazioni, mi piace confrontarmi in fin dei conti sono cose che vivo tutti i giorni e se scrivo qui è anche per me stessa, sai Gen ci si sente meno soli nelle “stranezze” non so neanche come chiamarle…
PS(quando un luogo è terribilmente negativo mi manca l’aria, c’è un rifiuto immediato, gira la testa, sembro ubriaca e se non vado subito via con una scusa qualunque (anche di un malore improvviso) mi sento svenire. In maniera brutta invece sento solo il desiderio improvviso di andare via, una voce che mi sussurra: me ne devo andare, mamma mia, me ne devo andare…..e poi comincia a mancare il respiro ecc. ecc..