Chiudi

Rispondi a: arieccomi...

Anonimo
Inattivo

salve a tutti!a quanto pare mi sono persa alcune cose… scherzo!
Ciao Leda, la mia opinione è concorde con i consigli che ti sono stati dati ed in particolare inizierei con le fasi consigliate da Gen.

Devo dirti che mi lascia un pò senza parole il fatto che anche quando senti che succederà qualcosa di negativo ti senti più tranquilla…devo dire che in effetti nelle circostanze comuni non è così, anzi……..a questo non sò proprio cosa consigliarti perchè non rientra nelle esperienze che invece tanti vivono all’opposto, il tremore o la scossa e quel senso brutto accompagnano “solitamente” fatti brutti!

Non siamo tutti uguali e comunque ci sono tante e tante cose strane nella vita che non si finisce mai d’imparare..

Sai Leda, io non mi preoccupo di quelolo che vedi da 20 anni, anzi, all’epoca nella tua famiglia c’era già una perdita importante? voglio dire (e sto cercando di farlo nella maniera più delicara possibile)se all’epoca avevi già perso un parente importante.. e per questo si spiega la tua tranquillità, sei più sensibile e lui è sereno con te, ma diverso è quello che racconti nella nuova casa e a tal fine vorrei chiederti: sei in affitto o sei proprietaria del nuovo appartamento?