Chiudi

Rispondi a: Scrittura automatica ?.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Altro Scrittura automatica ? Rispondi a: Scrittura automatica ?

Anonimo
Inattivo

grazie ariete per l’interesse nei miei “scarabocchi” 🙂 visto che al momento li giudico tali almeno fin quando non ci capisco un pò di più!!! Anche io credo che sia un tentativo di comunicazione sai, è tutto troppo strano, se fosse stato il mio inconscio magari avrei scritto qualcosa di più leggibile e non diviso in più pag. dove addirittura in una pagina c’è scritto poco e niente….vabbè che poi la mente umana è così strana!!! Pensavo che magari il tutto non è molto chiaro perchè è la prima volta, ho cercato diverse info in merito, ed ho riscontrato proprio che all’inizio spesso non si riesce a capire cosa c’è scritto proprio perchè bisogna “affinare” la comunicazione (spero di esser stata chiara). Devo dire che la cosa un pò mi “agita”, passatemi il termine : si si : , dal vederli e sentirli a passare a parlarci….
L’idea di andare a casa dei miei non è male, il problema è che li c’è sempre inevitabilmente qualcuno!!! 4 figli + i miei e la gatta….è improbabile che casa sia vuota!!! Comunque non voglio farne una mania anche se non nego che ho una voglia matta di provare di nuovo