Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Altro › Scrittura automatica ? › Rispondi a: Scrittura automatica ?
Ciao leda, brava ci sei riuscita! sei una “maga”! :genio:
Ho dato un’occhiata e l’impressione che ho avuto è stata di una mano lenta che cerca di scrivere qualcsoca e condizionata o no dalla tua mente o da altro ti posso dire che non c’è da interpretare ogni segnetto perchè alcuni tratti sono legamenti o tentativi ripetuti di scrivere qualcosa altre invece sono proprio parole, ho qualche difficoltà a capire cosa prendere e cosa non guardare…non so se sono riuscita a spiegarmi, nella lettera che ha mia madre anche lì è così(bè non proprio, si capisce molto di più) voglio dire che magari 7cm di scarabocchio è magari una sola parola scritta lenta e larga, e qui stà la difficoltà.
Io ti ridico di andare da qualcuno, tua madre, tua nonna, qualche tua conoscente non sa di nessuno che pare essere una sensitiva credibile?????? prova anche così, che hai da perdere? magari non ti dice tutto e magari riesce a dirti qualcosina che però può essere la chiave per sbloccare la tua mente.
Io proverò a studiarle appena trovo un pò di tempo, ma sono convinta che sono piccole frasi per un unico scopo…un messaggio per te!
Stai tranquilla, cerca di capire ma non ti accanire nel fra tempo altrimenti fondi…. IIIDDDEEEAAAAAA! :idea!:
Vai a casa dei tuoi(hai detto di sentirti tranquilla lì)in un momento che non c’è nessuno, rilassati, metti le lettere aperte su un tavolo e poi davanti a te un foglio bianco… non fare nulla finchè non senti qualcosa….sensazioni, flash, o bisogno di scrivere… ma mi raccomando da sola e a casa dei tuoi. :ok: