Home Page › Forum › OFF TOPIC / OVVERO TUTTO CIO’ CHE NON RIGUARDA IL PARANORMALE › Di tutto un po’ › bambina stuprata rimane incinta › Rispondi a: bambina stuprata rimane incinta
pensandoci e scrivendo le varie risposte che do su questo e su altri forum di questo caso mi viene da piangere per il semplice fatto che la chiesa non ha scomunicato lo stupratore che aveva fatto qualcosa di molto grave da offendere Dio ma ha scomunicato i medici che hanno salvato la bambina da una possibile morte di parto se avesse continuato la gravidanza (visto la giovane età che aveva).a volte mi domando se faccio bene a continuare ad andare in chiesa e guardare in faccia i preti sapendo che il vaticano ha appogiato la chiesa cattolica che c’era in brasile nella sua decisione o ben sapendo che in giro ci sono dei predi pedofili che dovrebbero essere scomincati e messi in galera e invece sono a piede libero e il vaticano li sposta da una canonica ad un’altra.
per finire, quando la storia è venuta alla luce, lo stupratore della bambina è stato arrestato e portato in prigione. spero che i suoi compagni di cella lo abbiano picchiato a sangue per quello che ha fatto, neanche la pena di morte può ridare alla bambina l’innocenza che ha perso, mi domando come riuscira ad andare avanti, fidarsi degli adulti e soprattutto dei ragazzi quando sarà un adolescente e una donna in futuro dopo quello che è successo.