Chiudi

Rispondi a: Maggio 2008: UFO Crash vicino a Las Vegas. – Recuperato un UFO.

#32196
Anonimo
Inattivo

Secondo me le ipotesi sono TRE:

– si tratta effettivamente di un meteorite e chissà quale pericolo abbiamo scampato, quindi stavano con il fiato sospeso perchè comunque non avrebbero potuto fare niente e questo perchè dall’impatto sono passati solo circa 17 minuti per il recupero, quindi lo sapevano già…voglio dire allora a che cavolo servono sti satelliti!

-si tratta di un loro esperimento che è finito a “cachì” come si dice da noi(praticamente come i loti schiacciati) e stavano seguendo il fatto consapevoli che hano rischiato che si sapesse cosa combinano e che hanno messo a repentaglio la vita di persone… ipotesi che credo più veritiera!

– si tratta di UFO????? e voi pensate che lo sapevano?!?!? voglio dire che sono proprio quei 17 minuti che non mi convincono, ma chissà…..

Ghost, bravo! complimenti per il modo con cui contribuisci a rendere attivo ed interessante questo forum…..alcune cose le so prima della TV grazie a te.. :cheers:

PS: secondo me l’alieno era quello intervistato per primo con i capelli bianchi e la camicia a riche, ma l’avete visto in faccia???? :hahahaha: