Home Page › Forum › OFF TOPIC / OVVERO TUTTO CIO’ CHE NON RIGUARDA IL PARANORMALE › Di tutto un po’ › Il significato delle vostre firme & nick › Rispondi a: Il significato delle vostre firme & nick
visto che è da un pò di giorni che ho cambiato firma mi sembra giusto riscrivere qua…. anzi visto che ci sto fra poco cambio pure avatar ma per quello ovviamente nn c’è bisogno che lo spieghi…. posso solo dire che mi fa ammazzare dal ridere ahahahahha
cmq la firma: Questo è il mio punto di vista, se non ti piace, ne ho degli altri (Groucho Marx)
è una frase che ho trovato su i bigliettini di auguri di compleanno, ne stavamo scegliendo uno con mia sorella F. per il compleanno di mia sorella C. e fra i tanti che c’erano (alcuni comici come questo altri più seri) questo qua ci ha fatto ridere tantissimo, sembravamo due sceme al negozio…….. e quindi ho detto quasi quasi lo metto come firma…..
per chi nn conoscesse questo è il link di wiky http://it.wikipedia.org/wiki/Groucho_Marx
edit: niente nn posso mettere il nuovo avatar perchè ha troppi pixel :arg: ed è proprio il caso di dire che pixel…..
cmq vabbe cerco di postare l’immagine che avevo in mente per l’avatar…..
:hahaha: