Home Page › Forum › OFF TOPIC / OVVERO TUTTO CIO’ CHE NON RIGUARDA IL PARANORMALE › Di tutto un po’ › Il significato delle vostre firme & nick › Rispondi a: Il significato delle vostre firme & nick
allora…
il mio alvatar? l’ho visto in un mio sogno circa 20 anni fà, sognai di essere nello spazio ed accanto a me c’èra LUI, non lo vedevo ma lo sentivo. Guardavo la terra da lontano e mi portava in un altro pianeta uguale alla terra ma con colori rosei e fuxia, io chiedevo cos’era e LUI mi rispose che dovevo stare tranquilla perchè qui c’èrano le anime che erano in attesa di nascere di nuovo….il tutto con un sottofondo di un coro celestiale che ancora oggi riesco a sentire nelle mie orecchie (la reincarnazione?) fatto stà che quando l’ho visto mi ha colpita proprio per questo! : impressionato :
La mia firma è il mio stile di vita, di amici ce ne sono tanti ma quali quelli veri?? tutti abbiamo difetti ma solo quelli che conoscendoti continuano a esserti vicini possiamo chiamare amici, io mi mostro per come sono e se piaccio bene altrimenti pasienza, almeno così sono sicura che quelli che chiamo amici mi voglio veramente bene…. purtroppo non siamo tutti così! : tenerezza :
il mio Nick è demenziale, praticamente scontato… :marameo: