Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › in casa mia… › Rispondi a: in casa mia…
Già hackboy.. : tenerezza :
Come ti capisco.., non ci puoi fare niente! però non devi sprecare questa cosa, sei una persona come dico io “particolare” e devi cercare di essere furba, sfrutta in positivo questa cosa cerca di dire le stesse cose con parole diverse, es: sai, non sò perchè ma qualocosa mi dice che presto ti findanzerai, perchè vedo che c’è un forte filling!
Dico che non è la stessa cosa di dire: TU! fra 2 settimane ti finanzi!
E’ una presa in giro per noi lo sò e scommetto che spesso sei molto diretta, ma la sincerità non sempre paga e so pure che in questo momento stai pensando: ma se non me ne accorgo come faccio a dire le cose in maniera diversa???!!!
Ti rispondo, fai attenzione, concentrati di più e ti renderai conto che quando ti succedono queste cose hai una strana sensazioone, una specie di tremore o senso di nausea, è breve prima che tu perda il controllo ma devi acchiappare il momento e fartelo tuo, resisti e cerca di controllare la tua presenza, prova e riprova……vedrai, solo che dopo ti sentirai sfinita e con un gran mal di testa.
I fatti tuoi non li raccontare a nesuno, tanto come dici tu poi ti sfruttano e che amicizie sono, io spesso ci soffro su sta cosa ma non ci possiamo fare niente, tutti siamo curiosi di sapere cosa ci accadrà, anche noi stesse.
Per esempio l’altra settimana ho sentito che mi doveva accadere qualcosa di brutto, un fatto molto spiacevole, mi viene di dirlo a qualcuno come se fossi in trance ma mi blocco, resisto perchè penso: ma tanto cosa mi devono rispondere????
Fai tesoro della tua particolarità e prova a concentrarti su una forma di aiuto latente verso il prossimo e verso te stessa, magari chissà il Signore poi ci perdonerà anche i nostri peccati…! smak!