Chiudi

Rispondi a: in casa mia….

Anonimo
Inattivo

dopo dei giorni di assenza..se non sbaglio due…voglio scrivere un altro episodio.
tempo fa..era estate ed ero in macchina con una mia amica sotto casa sua perche la stavo accompagnando..mentre stavamo parlando io mi blocco e comincio a guardare un punto fisso..lei continuava a parlare io la sentivo..quando pero’ distolgo lo sguardo mi rendo conto che é sceso il silenzio e lei mi dice”meri ma perche hai detto quelle cose?”..in pratica avevo detto delle cose che non c’entravano niente con quello che stava dicendo lei..in pratica che dopo due settimane lei si sarebbe fidanzata con un ragazzo appena conosciuto e che io avrei avuto problemi con due persone..che mi avrebbero portato ad un forte stress e che mi sarei dovuta fermare standomene a casa perche senno finivo male…ok allora io non mi chiedo piu di tanto ne come e ne perche e me ne torno a casa…passano i giorni e circa dopo 11/12 giorni si avvera tutto..infatti lei mi chiama a casa confermandomi il suo fidanzamento e io le riferisco che ci sono due persone che mi stavano dando seri problemi.
Ora io sinceramente non so perche é successo questo..ma cmq mi é capitato gia altre volte..sapere le cose prima che succedessero…la gente avvolte si spaventa e mi evita perche non vogliono sapere cose brutte anche se io non le direi mai solo che ho paura che mi accada di non rendermi conto quando lo dico come questa volta che vi ho raccontato…purtroppo io molte volte mi sto zitta su tutto cio che ha a che fare con me e con le cose che ho perche parecchie persone o mi usano o mi evitano..e a me da fastidio perche non mi piace ne essere sfruttata ne essere evitata perche non ho la scabbia…secondo voi?che devo fare con quest’altro tipo di manifestazioni…?!?