Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › in casa mia… › Rispondi a: in casa mia…
Quale delle discussioni che ha fatto devo rileggere? senti Gen ognuno ha la propria sensibilità e non metto in discussione il fatto che tu hai capito una cosa diversa da me, ma accetta anche la possibilità che non è come la vedi tu e comunque com’è lo sà solo Lei! eccessivo è dire ad una persona che non si conosce ma che chiede aiuto “VERGOGNA!” cavoli è così che volete aiutarla??????’
Poi se c’è qualcosa che mi sfugge OK! ma cosa?…sarà che io mi concentro su fatti diversi da quelli che vedi tu, booooh!
Sul fatto che non ci capisco niente non sono tanto d’accordo altrimenti non mi piego come mai alcuni di voi mi continuano a chiedere consigli o interpretaz. in privato su questo forum e su facebook, io sto anche là e se vuoi mi fa solo piacere scambiare 4 chiacchiere, come abbiamo detto in altri post con Marcello e Ghotika cerco di mettere a servizio quello che ho nel mio piccolo e che Oxana ha bisogno di aiuto è sicuro, ma sono convinta e ti prego di concedermelo che dietro le sue parole c’è dell’altro, vorrebbe aprirsi ma ha paura….
Sbaglio???? e va buò! (si dice così da tè) 😉