Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › in casa mia… › Rispondi a: in casa mia…
no vabbe semplicemente io vorrei a parte condividere con qualcuno questo mio “dono”se cosi si puo chiamare..anche se credo sia una cosa ereditaria perche mia nonna aveva e ha ancora (ad 86 anni) queste cose…sinceramente volevo sapere come mai vengono da me,come mai mi capita di sapere le cose prima che accadono,di dire delle cose ad alta voce che riguardano magari una persona appena conosciuta e specificare..poi vabbe,vedere e sentire persone che non ci sono piu..sinceramente stasera mi hanno consigliato di nuovo di parlare con un esorcista e mi sa che visto che qui a caserta abbiamo don primo credo che una capatina me la faro’ anche perche mi potrebbe dire qualcosa di diverso da quello che gia so.
il mio praticare magia e studiarla…studiare fenomeni paranormali e farne parte mi ha portata cmq in uno stato di confusione perche non so davvero cosa fare ne cosa pensare…anche se cmq sono tutte cose che mi affascinano tantissimo.