Chiudi

Rispondi a: in casa mia….

Anonimo
Inattivo

FERMATEVI UN ATTIMO! che cosa è sta storia della colpa????? VERGOGNA??????? permettetemi di dirvi che non sono d’accordo! : nonsifa :
Oxana parla e racconta seneramente quello che fai, bello o brutto che sia, che poi bisogna proprio vedere se e per chi è brutto o bello…..

Mi sembra di avere capito che tu da bambina eri già così e che una tua cara amica (ora scomparsa) ti aveva detto (come me di provare con il nastro) e allora???? devo sentirmi il colpa pure io?? non ci penso per niente! 😉

Anzi la partola paura può significare diverse cose:
paura, per te..
paura di non poterti aiutare…
paura di non farcela….
paura per quello che doveva accadere……
:scratch:

Oxana, è vero che sei un pò complicata, ma devi fare il punto della questione, devi capire cosa sei e cosa vuoi e questo lo devi fare da sola analizzando le singole storie….Se senti il desiderio di parlare con la tua amica non ci trovo niente di male, voglio dire che se non hai paura forse è proprio perchè te lo ha insegnato Lei e quindi hai seguito quello che ti ha chiesto. :ok:

Tante volte ho avuto la tentazione di farlo anch’io ma la paura di dover affrontare qualcosa che non conosco mi ha frenata, ma se tu senti di farlo evidentemente non devi vergognarti perchè altrimenti si dovrebbero vergognare tutti coloro che vanno alla ricerca di fantasmi in posti dove ci sono state manifestazioni (ma i fantasmi non sono comunque sempre persone che ci hanno lasciasto?) quindi ho reso????!!!!!! :8:

Calmatevi tutti, in realtà l’aiuto che chiede è diverso da quello che vuol fare capire ecco perchè è così imbrogliata, lasciatela libera di dire ciò che sente, io sono disposta a parlarne anche se ogni tanto la devo stuzzicare per tirarle fuori le cose, ma deve sentirsi libera di poterlo fare.

Comunque Oxana, continua pure con questa storia, racconta di questa esperienza, soffermati a UNA cosa e poi se vuoi ne vedremo DELLE ALTRE! :cheers: