Chiudi

Rispondi a: in casa mia….

Anonimo
Inattivo

purtroppo quando clicco per vedere le vostre risposte non mi esce tutto e faccio un po di confusione..cmq io volevo solo un parere da parte di qualcuno esperto sulla questione e mi sono rivolta a voi perche so che potete dirmi qualcosa…sinceramente sono consapevole che mi devo portare dietro sta cosa per sempre perche ho cominciato diciamo da subito e non si é mai fermata…anche se avvolte cerco di evitare in tutti i modi di avere a che fare con questa presenze…anche i modi piu stupidi…se fosse per me…visto che mi sento totalmente inutile per loro,potrei anche non vedere ne sentire piu niente ma cio non accade…per quanto riguarda la registrazione nella nicchia di questa amica…l’idea e il tutto é partita da questa mia amica…io ero contraria e ora mi sento ancora piu in colpa di non averla fermata…pero’ lei voleva capire il perche di una cosa successa a lei tempo fa riguardante proprio sta ragazza morta e lo ha fatto.Lo so che é una vergogna,non credete che sia una che pensa solo ai fatti suoi…ma non é partita da me la cosa..anche se so che ho colpa.