Chiudi

Rispondi a: in casa mia….

Anonimo
Inattivo

no apettate..io sono appassionata di luoghi antichi…paesaggi e cose del genere..automaticamente qualche volta in qualche posto cosi mi é cpaitato di vedere o percepire…giustamente sembra una cosa assurda avere paura e andarli a cercare ma al’inizio ho voluto provare..cosa?beh se era solo qualche cosa in casa mia o ero proprio io ad attirarli..quindi per testarlo bisognava solo controllare fuori casa cosa accadeva..
poi per quanto riguarda la psicofonia..ho provato anche quello per la prima volta un mesetto fa.Prima volta perche non lo so..non ero sicura della mia reazione se fosse uscito qualcosa…é uscito abbastanza e sono capitate cose assurde al nastro..la cosa principale pero’ é stata quella che ascoltando la prima volta la registrazione…tutto tranquillo apparte pochi rumori senza accertata provenienza..ascoltandola piu volte pero’…nel primo lato si sentiva una voce talmente leggera che l’unica cosa che si riusciva a sentire era una parola tipo “paura”..e tutto ad un tratto un fischio assurdo che cancella la parte…solo quella parte…quindi mi dico”ora ci riprovo”e come la prima volta…all’inizio niente..la seconda volta il nastro con la mia voce e quella della mia amica si comincia a modificare…e si sentono tre rintocchi di campane…che prima non c’erano…i primi due lontani..l’ultimo molto vicini..
Ho controllato il nastro e non é danneggiato…ora abbiamo deciso di inviarlo al crop..anche perche la cosa di registrare é partita da una lunga storia che riguarda una mia amica morta prematuramente in un incidente…e la registrazione é stata fatta precisamente di mattina nella sua nicchia…spero non sia stata una cosa non voluta da lei..infatti sono preoccupata per questo.
l’ultima cosa che voglio chiedere….é possibilie che da uno dei miei viaggi(fatti con altre persone)mi sia portata qualcosa dietro?ci stanno capitando cose strane che hanno a che fare con dei numeri…2-3-4-8…..qui davvero non saprei…